SEARCH SITE
Aerospaziale rappresenta la più grande base di clienti di ASC. Abbiamo sostenuto l'industria dei compositi aerospaziali con apparecchiature e sistemi di controllo per più di 20 anni.
I compositi sono stati utilizzati dai prodottori di aeromobili per decenni, prima in applicazioni militari (B2 bombardieri, caccia F117, F18, ecc) e ora con aerei più commerciali. Le nostre autoclavi, forni, e le CPC (Processo di controllo del composito) i sistemi di controllo sono usati per curare e produrre miliardi di dollari di prodotto ogni anno.
Negli anni '80 e '90, ASC è stato un giocatore chiave nel fornire apparecchiature e sistemi di controllo per molti programmi militari, tra cui il bombardiere B2, caccia F117, F18E / F, e decine di altri.
I clienti aerospaziali tali come Boeing, Lockheed Martin, Northrop, BAE, GKN, Spirit, e tutti gli altri riconoscono ASC come la migliore azienda e unica per fornire l'attrezzatura e sistemi di controllo altamente affidabili necessari per le loro applicazioni di polimerizzazione di composite.
Oggi ASC fornisce attrezzature e controlli per oltre 500 diversi fornitori Tier I, II, e III per centinaia di diversi programmi di aeromobili.
Stazione spaziale
B2 Bombardieri
F22 Combattente
Boeing 787 Dreamliner
JSF Joint Strike Fighter
Our products have been instrumental in the successful development and manufacturer of the following aircraft programs: